Come la controlli



  • Puoi controllare in ogni momento il saldo e i movimenti via Internet (servizio YouWeb), smartphone (servizio YouMobile), con una telefonata (servizio YouCall) oppure direttamente presso tutti gli sportelli automatici del Gruppo Banco Popolare
  • In occasione di acquisti o prelievi fatti con la carta ricevi un messaggio SMS con il dettaglio dell’operazione e la disponibilità aggiornata
  • Puoi personalizzare e gestire in autonomia i limiti di utilizzo della tua Carta Multiservizi, con il massimo della sicurezza e del controllo
  • Grazie all'innovativo sistema WebSafe, puoi abilitare in modo selettivo la tua carta agli acquisti su Internet, consentendo esclusivamente le operazioni da te autorizzate
  • In caso di furto o smarrimento di una carta attivata, blocca immediatamente la tua Carta Multiservizi contattando l’Assistenza Clienti e richiedi l’invio di una nuova tessera. Se invece la carta non è stata ancora attivata, rivolgiti direttamente all’Università che disporrà la produzione di una nuova tessera.