Che cos'é


La Carta Multiservizi dell'Università Ca’ Foscari di Venezia é un innovativo tesserino di riconoscimento multifunzione che l’Ateneo ha ideato per i suoi studenti in collaborazione con il Banco San Marco del Gruppo Banco Popolare.

Oltre a rappresentare il documento di riconoscimento degli studenti, Carta Multiservizi é anche un'innovativa carta conto K2 con IBAN, utilissima per ricevere e fare pagamenti in tutto il mondo e su Internet. Una volta attivata, consente infatti di ricevere bonifici e ricariche in tempo reale, fare prelievi e spese con la carta utilizzando il circuito MasterCard, eseguire bonifici in uscita, pagare bollettini MAV o postali, ricaricare il cellulare e tanto altro.

Con Carta Multiservizi puoi compiere le principali operazioni che faresti con un conto corrente, con la massima comodità e sicurezza.

Attivala subito senza costi! Tieni presente, in particolare, che dall’anno accademico 2012/2013 la Carta Multiservizi rappresenterà l'unica modalità di gestione dei rapporti finanziari tra Ateneo e studente e va pertanto necessariamente attivata ai fini dell’accredito gratuito delle borse di studio, degli eventuali rimborsi delle tasse universitarie e di qualsiasi altro accredito l'Ateneo debba disporre nei tuoi confronti.

Per maggiori informazioni sui servizi universitari, consulta il sito dell'Università Ca’ Foscari: www.unive.it/cartamultiservizi